| |
 Millennium Member ▪▪▪▪▪▪▪▪ Group: me,Posts: 2100 Status:  | |
| So cosa state pensando...state sprecando preziosi attimi della vostra vita...ne avete sprecati anche per aspettare che la pagina si aprisse e ora vi chiedo di perderne altri. Tranquilli. Comunque vada la lesione dei vostri neuroni non diminuirà...perché sappiamo entrambi che se non aveste clikkato per arrivare a questo forum stareste perdendo tempo in un altro. Detto questo, se vi siete decisi...se quell'unico neurone leso é stato soggetto ad un miracolo...allora, potete chiudere la pagina, o selezionare un altro URL dai preferiti...o che ne so...inserirne uno voi nella apposita barra...o magari bazukate il vostro computer. Per coloro che hanno deciso di rimanere...se siete tra il gruppo dei miei amici o della mia family...fate come vi pare. Per gli altri...se avete intenzione di rompere le palle nel MIO forum...disturbare me, i miei amici o la mia family...bhé allora sappiate che ve ne pentirete. L'ira divina della mia family si abbatterà su di voi e io, per aggiunta, avviserò il forum di supporto, affinché siate bannati dall'intero circuito per essere andati contro il regolamento. Brutta parola, eh? ... che posso dirvi...? allora....aspettate...dal fondo della mia lattina di cola sta affiorando una scritta: GiRaTe a LarGoBaci |
| | |